Commissione Regionale Escursionismo

 

Mammi Irene (Reggio Emilia) - PRESIDENTE mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Breveglieri Marco (Argenta) - vicepresidente
Minopoli Baldassarre (Bologna) - segretario
Fregni Claudio (Sassuolo)
Neri Claudio (Ferrara)
Pinamonti Filippo (Lugo)
Pinelli Enrico (Modena)
Ponti Roberto (Reggio Emilia)
Sorbelli Lorenzo (Pavullo)

referente in GR: Aldo Cantoni

L'OTTO Escursionismo EMR e la Scuola Regionale di Escursionismo dell'Emilia-Romagna organizzano il 5° Corso di formazione e verifica per l'acquisizione della qualifica di Accompagnatore Sezionale di Escursionismo (ASE) per i soci che abbiano…
L'OTTO Escursionismo EMR, in collaborazione con il CSR EMR, ricorda che il 3 dicembre 2022 è previsto il recupero dell'aggiornamento culturale obbligatorio per gli accompagnatori dell'Emilia Romagna. L'aggiornamento sarà online…

Corso ASE e AE In evidenza

La scuola Regionale di Escursionismo e Cicloescursionismo (SREER), su mandato del competente OTTO Escursionismo Emilia Romgna, organizza il Corso di Formazione e Verifica edizione 2001 per Accompagnatori di Escursionismo (ASE…
L'OTTO Escursionismo Emilia Romagna e la SRE Emilia Romagna comunicano di avere bandito e organizzato un corso di specializzazione EAI. Il corso di formazione e verifica per la specializzazione EAI…
L'OTTO Escursionismo EMR ricorda che il 23 novembre è previsto un aggiornamento obbligatorio per tutti gli AE, AC ed ANE dell'Emilia Romagna. La partecipazione al Convegno degli ASE e ASC…

Corso ASE / ASC In evidenza

Scritto da
La scuola Regionale di Escursionismo e Cicloescursionismo (SREER), su mandato dell’Organo Tecnico Territoriale Operativo (OTTO) organizza il secondo corso di formazione e verifica per Accompagnatori Sezionali di Escursionismo (ASE) e…
Si è concluso il II° CORSO DI SPECIALIZZAZIONE EEA EMILIA ROMAGNA 2019 PER ACCOMPAGNATORI DI I° LIVELLO (AE). Complimenti ai 24 nuovi titolati! In allegato alcune foto e la relazione…
In allegato le nuove linee guida per il Cicloescursionismo
Comunicazione a tutti gli AE dell'Emilia Romagna A seguito della pubblicazione sull'Albo Pretorio del C.A.I. in allegato potete scaricare la Delibera CC_38_18 del 4 maggio 2018,contenente le nuove Linee Guida…
Si è concluso il 15-4-18 con il test e i colloqui finali l’ VIII° Corso Regionale per Accompagnatori di Escursionismo di I° livello (AE) dell’ Emilia Romagna organizzato e diretto…