Martedì, 03 Gennaio 2017 14:45

Posizione del Gruppo Regionale E.R. rispetto all'idea di Impianto Corno / Doganaccia In evidenza

Il CDR , sentiti i pareri di TAM e Comitato Scientifico, e raccolte informazioni tra esperti, viste le recenti notizie pubblicate, ritiene di esprimere sin d'ora un parere rispetto al ventilato progetto di un impianto di risalita nell'area Corno Doganaccia. Si invita a leggere il testo del documento allegato.

Pubblichiamo inoltre il documento propositivo sullo sviluppo della montagna, inviato alla Regione in occasione della Conferenza sulla Montagna 2016 ,  precedentemente stilato con altre Associazioni, da cui risultano le proposte CAI per il sostegno dell'Economia Montana (Manifesto Associazionismo)